Abitazione classe A

Abitazione Classe A

Per un maggiore risparmio energetico, scegli un’abitazione classe A

Chi lo ha detto che solo gli elettrodomestici possono avere una classe energetica? Prima ancora degli apparecchi che usiamo in casa, infatti, è fondamentale avere un’abitazione classe A. Quando parliamo di abitazione classe A facciamo riferimento ad edifici, appartamenti, ville che sono costruite in modo da sfruttare automaticamente l’energia solare e l’energia prodotta internamente, così da rendere quasi superfluo l’impianto di riscaldamento convenzionale. La classe energetica di un immobile può, infatti, davvero fare la differenza nel momento in cui si decide di acquistare o di costruire casa, sia in termini di rispetto dell’ambiente che di risparmio in bolletta. La scelta di una casa in classe A può ad esempio migliorare in maniera significativa l’efficienza di un’abitazione e in generale del nostro benessere permettendoci di evitare sprechi di energia e di compiere scelte ecosostenibili. Noi di Vese srl conosciamo bene i pregi di un’abitazione classe A ed ecco perché mettiamo a disposizione dei nostri clienti l’esclusivo VESESISTEMA che permette di costruire e progettare pareti con rivestimento ad alta efficienza energetica.

La prima cosa da fare per realizzare una una casa in classe A è un involucro molto efficiente, proprio per questo motivo mettiamo a disposizione dei nostri clienti l’esclusivo VESESISTEMA che permette di realizzare pareti coibentate ad alta efficienza energetica.

I vantaggi di una abitazione classe A

La stabilità delle temperature, l’assenza di spifferi e correnti, la qualità dell’aria garantita da ricambi preordinati, i consumi energetici estremamente bassi in inverno e in estate, la produzione di una parte dell’energia da fonti rinnovabili. Sono davvero numerosi i vantaggi di avere una abitazione classe A. Innanzitutto, come abbiamo visto, avremo un beneficio economico perché un’abitazione classe A ci permetterà di risparmiare notevolmente sulle nostre bollette. Non solo. Le case in classe A conservano più a lungo il loro valore. Tra 10/20 anni saranno ancora appetibili per il mercato, mentre le classi inferiori saranno facilmente al limite della normativa, in termini di performance e di materiali, e pertanto saranno considerate un pessimo investimento. Viene da sé,insomma, il perché costruire una abitazione classe A conviene davvero!

Dove trovarci

Professionalità, competenza e profonda conoscenza del settore ci hanno reso leader nella realizzazione di abitazione classe A. Mission di VESESISTEMA è la cura del cliente e il suo benessere abitativo. Per far questo ci avvaliamo solo dei materiali e degli uomini migliori. Per informazioni più dettagliate sulle nostre pareti contattaci ai numeri che trovi sul sito, il nostro team è sempre pronto a rispondere a ogni tua domanda.