Involucro efficiente

Involucro efficiente

Se cerchi un involucro efficiente, prova il nuovo VeseSistema

Il valore di un edificio, la sua solidità e la sua alta efficienza dipendono innanzitutto da un involucro efficiente. Quando parliamo di involucro di un edificio ci riferiamo a tutti gli elementi che caratterizzano un palazzo. Si tratta in sostanza della pelle dell’edificio che regola i contatti e gli scambi di materia ed energia con l’esterno. Tanto più l’involucro sarà efficiente, tanto più sarà adatto a isolare o a compensare le temperature tra interno e esterno facendo così risparmiare energia. Pensare di realizzare un involucro mediocre sopperendo alle sue mancanze con impianti innovativi non è altro che uno spreco di denaro e di energia, perché è l’involucro stesso che perde una buona parte del calore che gli viene fornito. È chiaro dunque il motivo del perché un involucro efficiente sia così necessario. Performante, isolato e completamente a tenuta all’aria, l’involucro da solo riesce infatti a garantire il benessere di chi vi abita.

VESESISTEMA: l’innovativo metodo per rendere l’involucro ancora più efficiente

Come abbiamo visto l’uso di un involucro efficiente è essenziale per la riduzione dei ponti termici e soprattutto per un miglioramento immediato del comfort abitativo. Attraverso il nostro innovativo VESESISTEMA è possibile realizzare un involucro efficiente a cappotto evoluto permettendo di ridurre il consumo di energia e migliorando il comfort termico e il benessere abitativo. Oltre al miglioramento delle condizioni di vita in una casa, con l’innovativo VESESISTEMA potrai ridurre le emissioni nell’aria e risparmiare notevolmente sulla bolletta energetica. E tanti altri sono i vantaggi di questo metodo, un sistema costruttivo versatile e flessibile che lascia molto spazio alla creatività e alle esigenze dei nostri clienti. Il VESESISTEMA è infatti in grado di coniugare la rapidità di realizzazione dei rivestimenti termici con l’alta efficienza energetica. In modo assolutamente innovativo vengono realizzate pareti con rivestimenti termici a cappotto evoluto in quanto i pannelli di coibentazione sono parte integrante e formano la parete stessa. Il risultato è l’assenza di ponti termici, un’alta resistenza meccanica, e posa dei marmi e falsi telai semplice e veloce.

Dove trovarci

Per saperne di più sull’involucro efficiente, per capire meglio il nostro innovativo sistema, non esitare a contattarci ai numeri che trovi sul sito. Personale attento e costantemente aggiornato ti illustrerà tutte le possibilità a tua disposizione.