Involucro performante

Involucro performante

Risparmia energia e denaro con il nuovo involucro performante VeseSistema

La costruzione di un edificio moderno non può prescindere dal considerare alcuni aspetti, strettamente legati al comfort abitativo. Un edifico oltre che bello esteticamente deve, infatti, anche essere performante. Ciò significa che tutte le sue parti devono essere ben progettate e strutturate in modo da rendere il manufatto confortevole e ad alta efficienza energetica. A partire proprio dal suo involucro, l’insieme degli elementi esterni, e la cui realizzazione deve necessariamente prevedere soluzioni costruttive performanti sia dal punto di vista strutturale che di isolamento termico ed acustico. L’involucro, in altre parole, deve essere performante. Tramite l’involucro, infatti, è possibile regolare e anche eliminare condense e dispersione di temperatura. Le pareti e il pacchetto che le compone, sono l’elemento cruciale per garantire che un involucro sia performante e in grado di sopportare abbassamenti di temperatura esterni o eventuali ponti termici che si formano nelle zone critiche.

VESESISTEMA: l’innovazione dell’involucro performante

Un modo per avere una riduzione e una risoluzione del problema dei ponti termici, è l’uso di un sistema di isolamento a cappotto. Attraverso il nostro innovativo VESESISTEMA è possibile realizzare un involucro performante permettendo di ridurre il consumo di energia e migliorando al contempo il comfort termico e il benessere abitativo. Oltre al miglioramento delle condizioni di vita in una casa con l’innovativo VESESISTEMA, potrai ridurre le emissioni nell’aria e risparmiare notevolmente sulla bolletta energetica. E tanti altri sono i vantaggi di questo metodo, un sistema costruttivo versatile e flessibile che lascia molto spazio alla creatività e alle esigenze dei nostri clienti. Il VESESISTEMA è infatti in grado di coniugare la rapidità di realizzazione delle pareti con rivestimenti termici ad alta efficienza energetica. In modo assolutamente innovativo vengono realizzate pareti con rivestimenti termici a cappotto evoluto in quanto i pannelli di coibentazione sono parte integrante e formano la parete stessa. Il risultato è l’assenza di ponti termici, un’alta resistenza meccanica, e posa dei marmi e falsi telai semplice e veloce.

Dove trovarci

Per saperne di più sull’involucro performante, per capire meglio il nostro innovativo sistema, non esitare a contattarci ai numeri che trovi sul sito. Personale attento e costantemente aggiornato ti illustrerà tutte le possibilità a tua disposizione.