Muratura con cappotto

Muratura con cappotto

Risparmia energia grazie alla muratura con cappotto realizzata da Vese S.r.l.

Efficace, resistente e isolante. Benvenuto nella sezione di Vese srl dedicata alla muratura perimetrale con cappotto evoluto. Tra le varie tecniche utilizzate per effettuare un adeguato intervento di isolamento termico la muratura VESESITEMA a cappotto è sicuramente la più efficace. Merito dei suoi enormi benefici di comfort abitativo, sia nella stagione invernale che estiva, dal momento che permette di isolare l’edificio garantendo un clima interno più stabile e piacevole.

Sappiamo bene quanto sia importante rispettare l’ambiente e salvaguardare le nostre abitazioni, evitando sprechi energetici. Proprio per questo abbiamo studiato un metodo innovativo nella progettazione e costruzione di pareti perimetrali coibentate per edifici efficienti soprattutto dal punto di vista del risparmio energetico, facendo affidamento solo sui migliori materiali disponibili e contando su una professionalità in continua evoluzione. Grazie anche agli investimenti nella ricerca, le nostre pareti ad efficienza energetica realizzate con l’esclusivo metodo “VESESISTEMA”, permettono di ridurre il consumo di energia migliorando il comfort termico e il benessere abitativo.

I vantaggi della muratura VESESISTEMA con cappotto evoluto

La muratura VESESISTEMA con cappotto evoluto consiste nell’applicare pannelli isolanti su tutta la parete ricoperti da uno spessore di finitura protettivo realizzato con classici sistemi di rasatura del cappotto. Posizionando lo strato isolante verso l’esterno proteggiamo la parete dalle escursioni termiche, pertanto la massa della muratura resta più calda in inverno e più fresca in estate, generando un migliore comfort abitativo. Oltretutto nella stagione fredda, in un muro non isolato, o isolato verso l’interno si può verificare la condensa dell’umidità presente nella muratura e la conseguente formazione di muffe. Grazie alla muratura VESESISTEMA con cappotto evoluto è possibile conseguire risparmi notevoli in bolletta: i consumi per il riscaldamento invernale così come quelli per il raffrescamento estivo si ridurranno sensibilmente. Inoltre l’edificio presenterà un comfort nettamente superiore rispetto ad edifici con facciate non isolate.

La migliore muratura a cappotto in Lombardia

Leader nella progettazione e costruzione di pareti perimetrali coibentate per edifici efficienti soprattutto dal punto di vista del risparmio energetico, il nostro team da anni lavora per offrire la migliore muratura perimetrale a cappotto evoluto. Con il nostro innovativo VESESISTEMA oltre al miglioramento delle condizioni di vita in una casa, potrai ridurre le emissioni nell’aria e risparmiare notevolmente sulla bolletta energetica. Di qualunque informazione tu abbia bisogno sulla nostra muratura a cappotto siamo sempre a tua completa disposizione. Per conoscere i dettagli delle nostre pareti contattaci ai numeri che trovi sul sito, un nostro operatore risponderà a ogni tua domanda.