Pareti a cappotto

Pareti a cappotto

Per la completa efficienza energetica di un edificio affidati a Vese S.r.l.

Stai cercando il modo migliore per isolare la tua casa e raggiungere la completa efficienza energetica dell’edificio? Le nostre pareti perimetrali a cappotto evoluto sono proprio ciò che fa al caso tuo. Da anni specializzati nella vendita e realizzazione di pareti coibentate per la  costruzione di edifici efficienti soprattutto dal punto di vista del risparmio energetico, vantiamo nella nostra ampia offerta di soluzioni ad efficienza energetica diverse tipologie di tamponamento perimetrale. Tra queste un posto speciale è sicuramente occupato dalle pareti a cappotto, che garantiscono un ottimale isolamento termico a tutte le facciate di un edificio.

Le nostre pareti con isolamento a cappotto  evoluto possono essere realizzate nelle diverse tipologie d’uso degli edifici: residenziali, commerciali, ospedalieri, scolastici, militari, produttivi, di stoccaggio. La coibentazione risulta economicamente conveniente ed impedisce il naturale processo di degrado degli edifici.

VESESISTEMA: il rivoluzionario metodo di realizzazione di pareti a cappotto

Il sistema di isolamento termico dall’esterno, comunemente noto come “cappotto” consiste nell’applicazione, sull’intera superficie esterna verticale dell’edificio, di pannelli isolanti che vengono poi coperti da uno spessore sottile, protettivo, di finitura realizzato con particolari intonaci. Il nostro sistema brevettato, VESESISTEMA, permette di creare pareti a cappotto ad alto isolamento termico in quanto i pannelli di coibentazione sono parte integrante e formano la parete stessa. Le nostre pareti a cappotto permettono così di ridurre il consumo di energia migliorando il comfort termico e il benessere abitativo. E tanti altri sono i vantaggi delle nostre pareti a cappotto: velocità di realizzazione senza colle o tasselli, assenza di ponti termici, alta resistenza meccanica, posa dei marmi e falsi telai semplice e veloce. Senza contare che a parità di resistenza termica, lo spessore delle pareti a cappotto realizzate col VESESISTEMA è sensibilmente inferiore allo spessore delle pareti realizzate con altri sistemi costruttivi.

Dove trovarci

Leader nella realizzazione di pareti a cappotto, il nostro team è sempre a tua completa disposizione per qualunque informazione tu abbia bisogno sulle pareti a cappotto evoluto. Per informazioni più dettagliate contattaci ai numeri che trovi sul sito, un nostro operatore risponderà a ogni tua domanda.