Pareti perimetrali coibentate

Pareti perimetrali coibentate

Risparmia energia grazie a pareti perimetrali coibentate

Da sempre attenta alle novità in ambito edilizio e in prima linea per portare l’innovazione ai suoi clienti, la Vese srl ha sviluppato un nuovo sistema per la realizzazione di pareti perimetrali coibentate che utilizzano lo stesso concetto dei rivestimenti termici a cappotto, garantendo alte prestazioni e massima soddisfazione anche del cliente più esigente. VESESISTEMA, questo il nome dell’innovativo metodo, permette infatti di realizzare pareti perimetrali di tamponamento con rivestimento termico a cappotto in modo unico. Nello stesso tempo viene realizzata la parete con l’isolamento termico a cappotto in quanto i pannelli di coibentazione sono parte integrante e formano la parete stessa. I vantaggi del nostro sistema sono molteplici e vanno dalla velocità di realizzazione all’assenza di ponti termici, dall’alta resistenza meccanica fino alla posa dei marmi e falsi telai semplice e veloce. A parità di resistenza termica, inoltre, lo spessore delle pareti perimetrali coibentate di VESESISTEMA è sensibilmente inferiore allo spessore delle pareti realizzate con altri sistemi costruttivi. Garantiamo la massima scelta per colori e funzionalità, con pannelli prefiniti o ventilati, anche con possibilità di variare lo spessore standard di 11 centimetri.

Le varie fasi di realizzazione delle pareti perimetrali coibentate VESESISTEMA

Bastano poche fasi costruttive delle pareti perimetrali coibentate VESISTEMA: si inizia con la posa delle guide con ancoraggio a pavimento al soffitto e pilastri. Si prosegue con la collocazione del primo montante fissato alla guida posta a pavimento e a soffitto. Posizionato il primo montante si possono fissare tutti gli altri ad un interasse di 60 cm uno dall’altro. Poi si passa al posizionamento dei pannelli in Eps, che può essere bianco o additivato con grafite. La struttura metallica è completata con verghe di ferro per cemento armato, posizionate orizzontalmente nei fori predisposti nel corpo centrale dei montanti stessi. Ultimata la struttura metallica, i falsi telai, le opere in pietra, gli eventuali impianti, occorre riempire la struttura stessa con intonaco strutturale. Infine si completa la parete con una finitura interna, in funzione dell’utilizzo che si deve fare della parete stessa, e con una finitura esterna.

Dove trovarci

Leader nella vendita e e costruzione di pareti coibentate per edifici efficienti soprattutto dal punto di vista del risparmio energetico, il nostro team è sempre a tua completa disposizione per qualunque informazione tu abbia bisogno sulle pareti perimetrali coibentate. Per informazioni più dettagliate contattaci ai numeri che trovi sul sito, un nostro operatore risponderà a ogni tua domanda.