Sistema perimetrale di cappotto evoluto

Sistema perimetrale di cappotto evoluto

Coibenta tua casa con un innovativo sistema cappotto

Tieni al riparo la tua casa, inizia dall’involucro esterno di un edificio. E già, perché più a lungo si riesce a conservare all’interno dell’involucro tutta l’energia termica prodotta in casa, anche dal calore corporeo, maggiore sarà la prestazione energetica dell’abitazione. Per far sì che ciò avvenga, nella realizzazione di un immobile è fondamentale fare un buon involucro, che possieda caratteristiche di resistenza termica, tramite ovviamente materiali isolanti adeguati. L’involucro deve infatti proteggere sia dal freddo che dal caldo realizzando una barriera tra temperatura esterna e ambiente interno, e creando le migliori condizioni di comfort. Ti stai chiedendo in che modo ottenere tutto questo? Ma grazie al sistema a cappotto di Vese srl, l’azienda che da anni si occupa con successo della vendita e realizzazione di pareti per edifici efficienti soprattutto dal punto di vista del risparmio energetico.

Che cosa è un sistema di pareti perimetrali a cappotto evoluto

Il sistema a cappotto non è altro che un sistema di coibentazione per facciate basato su elementi isolanti che vengono applicati sulla parete esterna di solito mediante incollaggio, oppure mediante un ulteriore fissaggio meccanico con tasselli, e che vengono rivestiti con uno o più strati di rasatura. Il nostro sistema costruttivo VESESISTEMA permette di realizzare pareti perimetrali di tamponamento con rivestimento termico a cappotto in modo del tutto innovativo, senza l’uso di colle e tasselli. Nello stesso tempo viene realizzata la parete con l’isolamento termico a cappotto in quanto i pannelli di coibentazione sono parte integrante e formano la parete stessa.

Numerosi i vantaggi del nostro innovativo sistema. Innanzitutto la velocità di realizzazione della parete nel suo complesso, considerando tutte le fasi di costruzione: tracciamento, formazione della struttura, isolamento termico a cappotto, riempimento della struttura con betoncino. E poi l’assenza di ponti termici dal momento che l’isolamento termico viene realizzato con un sistema a cappotto formato da pannelli maschiati senza l’uso tasselli. I pannelli del cappotto vengono posizionati senza l’uso di colla o tasselli, il sistema costruttivo garantisce una resistenza al vento maggiore di 600 Kg/m2. Senza contare che a parità di resistenza termica, lo spessore delle pareti realizzate col VESESISTEMA è sensibilmente inferiore allo spessore delle pareti realizzate con altri sistemi costruttivi.

Vese srl, leader nel sistema a cappotto: dove trovarci

Leader nella realizzazione del sistema a cappotto, il nostro team è sempre a tua completa disposizione per qualunque informazione tu abbia bisogno. Per indicazioni più dettagliate contattaci ai numeri che trovi sul sito, un nostro operatore risponderà a ogni tua domanda.